"PERCORSI TEORICO-PRATICI SUI TOOLS DI ASSESSMENT E ORIENTAMENTO LA REALTÀ DELL’ECOSISTEMA FIORENTINO DELL’INNOVAZIONE"
Ai nastri di partenza la seconda tappa del PID Study Tour, progetto formativo - esperienziale e di coprogettazione che vede coinvolto il personale dei PID in percorsi di crescita, aggiornamento e apprendimento condiviso, con la finalità di fare rete e condividere best practices.
La convention nazionale, vedrà protagonisti ospiti istituzionali e esperti di innovazione e trasformazione digitale che nel corso di 2 giorni si ritroveranno, per confrontarsi e studiare insieme nuove strategie, obiettivi e strumenti da proporre al sistema imprenditoriale. L’apertura dei lavori sarà moderata dal Direttore Generale Dintec, Antonio Romeo, che illustrerà le attività e gli sviluppi dei PID per l’annualità 2024.
L’iniziativa organizzata dalla Camera di commercio di Firenze, Punto Impresa Digitale, Make Next Florence, con il supporto tecnico di DINTEC Scrl. rappresenta un momento di formazione del personale dei PID nell’ottica favorire un servizio sempre più qualificato e di utilità per le imprese, ma anche un momento di collaborazione all’interno della rete per favorire il networking.